rodssannomark Admin replied

349 weeks ago

Pesca La Tua Carta Sakura

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Cardcaptor Sakura è uno di quegli anime da ragazza magica che penso siano davvero interessanti, preferisco la versione giapponese, quindi l'inglese va bene ma hanno cambiato i nomi di tutte le persone tranne Sakura. Non mi dispiace la voce di Sakura in inglese, ma sembra che sia molto più vecchio di quanto non sia in realtà, inoltre non mi piace il nome Madison che avrebbe dovuto mantenere il suo vero nome Tomoya. Quello che è anche uno svantaggio della versione americana è che hanno ritagliato tutte le parti romantiche del card captor Sakura in modo che non vedrete nessun dramma romantico tra Li e Sakura. Inoltre hanno cambiato alcune delle cose che dicono e a volte non ha molto senso. D'altra parte mi è piaciuta molto la versione giapponese con sottotitoli in inglese, ha attirato la mia attenzione e la consiglierei a molte persone. Mi piace molto il rapporto tra Li e Sakura e la voce di Tomoya è davvero carina. Valuterei la versione giapponese 9/10 ^ _ ^
Cardcaptor Sakura è una serie di romance / Magical Girl creata originariamente da Clamp (Chobits, Tsubasa: Reservoir Chronicle). <br/> <br/> Questo è un divertente Anime, con una buona animazione, personaggi simpatici e una trama decente. Detto questo, se guardi il Dub inglese, tutti i punti positivi su The show spariranno. Voglio dire, ho visto alcuni dubbi terribili, ma questo potrebbe essere il peggio. Non è un caso in cui penso sempre che il sub sia migliore del dub, dal momento che amo moltissimo Dubs (I.E., Rurouni Kenshin). I doppiatori del sottotitolo sono giusti, si adattano a ogni singolo personaggio. <br/> <br/> Anche se c'è una buona dose di prevedibilità nella trama dell'episodio, Le storie sono fresche e divertenti. Potresti pensare che sia rivolto alle ragazze, ma penso che sia abbastanza buono per entrambi i sessi. <br/> 8/10
Innanzitutto. Questa è una delle migliori serie che ho visto dopo essere stata ossessionata da Sailor Moon. Certo, c'erano dei pokemon, ma quella non era una cosa da ragazze. Quando Cardcaptor Sakura è venuto a Kids'WB, ero davvero emozionato perché avevo letto il manga prima della mano. Sakura è una giovane ragazza che libera per sbaglio le carte del clow dal suo luogo di riposo. Kero, l'orsetto di peluche * di Sakura *, guardiano delle carte del clow è stato rilasciato e combatte lungo il lato Sakura. Oltre i progressi di questa serie, alla fine ha trasferito tutte le carte clow nelle carte sakura. Questa serie ha due film. Il primo si chiama CardCaptor Sakura-Il primo film e il secondo CardCaptor Sakura-The Sealed Card. Entrambi i film sono meravigliosi e divertenti.
Ho visto tutti i 70 episodi e entrambi i Card Captor Sakura Movies. <br/> <br/> L'intera serie non tagliata è stata rilasciata da Pioneer nelle sole versioni dei sottotitoli. <br/> <br/> Warner Bros./Nelvana stanno insieme mostrando una versione ritagliata chiamata Card Captors on the WB! Kids, che è stato modificato per rendere Sakura solo un altro personaggio perché voleva colpire ragazzi e ragazze. Card Captors ha iniziato a trasmettere su Cartoon Network. Secondo me, se vuoi che gli anime vengano smantellati, guarda gli episodi doppiati che non sono solo tagliati, ma fuori uso, e che la maggior parte degli episodi sono stati saltati. WB! sta anche per ventilare la terza stagione in modo che possano mostrare più azione nella serie. <br/> <br/> Ci sono 70 episodi, gli episodi speciali di Tomoyo e alcuni mini film, uno dei quali è stato mostrato con CCS Movie 2: The Sealed Card chiamato Kero Chan's Big Adventure, anch'esso incluso nel DVD. <br/> <br/> CCS in Giappone è un mahou shoujo anime di CLAMP (un gruppo di manga molto rispettato), giapponese per anime tipo Magical Girl, esempio … Sailor Moon. CCS ha una migliore animazione e una trama migliore, quindi fai attenzione.
Beh, ero cresciuto con Cardcaptor Sakura e adoro questo spettacolo, le storie di tutta la serie sono carine ma molto interessanti. I personaggi sono abbastanza ben sviluppati, specialmente Syaoran.Ho molti episodi preferiti in questo show, ma il mio episodio preferito è & quot; Sakura in the Wonderland. & Quot; <br/> <br/> Penso anche che la relazione di Sakura con gli altri personaggi dello show sia piuttosto interessante, specialmente riguardo al suo rapporto con Syaoran. Semplicemente amo vedere come il modo in cui Sakura e Syaoran hanno sviluppato il loro rapporto durante la serie, dai rivali agli amanti, infine, così dolce ma sottile e del tutto naturale. Ho sempre saputo che sarebbero finiti insieme, anche fino ad oggi. <br/> <br/> Mi piace anche Tomoyo, penso che sia l'amica più simpatica che Sakura abbia mai avuto. Sakura deve essere così divertita da avere un'amica dolce e anticha come lei. Kero ha anche fatto ridere così male, è così divertente con la sua tendenza golosa.

Sakura was a normal fourth-grader until she stumbled upon the book of Clow Cards in her father's library. After accidentally setting the magical cards loose, it's now up to Sakura to catch the
Swords of Blood full movie in italian free download hd 720pTransformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising film completo in italiano download gratuito hd 1080pfull movie download in italian hdthe Revolt full movie in italian free downloadDragon Eyes download movie freethe D.Gray-man italian dubbed free downloadGodzilla vs. SpaceGodzilla malayalam movie downloadFlatfoot in Hong Kong 720p torrentI lunghi giorni delle aquile in italian free downloadThe Deep full movie in italian free download hd 720p

last edited 266 weeks ago by rodssannomark
Please log in to post a reply.