rodssannomark Admin replied

349 weeks ago

L'uomo Ombra

Show Spoiler

3a43a2fb81 The Shadow (Alec Baldwyn), il grande combattente del crimine basato sui popolari serial radiofonici, deve fare i conti con Shiwan Khan (John Lone) .. un vecchio conoscente che vuole … sì, avete indovinato, governare il mondo! Lo scienziato Dr. Reinhardt Lane (Ian McKellen, sorprendentemente molto esperto) ha quasi messo insieme una grande bomba atomica per il dipartimento di guerra del governo, ma deve essere utilizzato un componente specifico perché sia ​​pienamente operativo. Questa bomba è il biglietto di Khan alla regola completa, quindi arruolerà l'assistente di Lane Farley Claymore (Tim Curry, masticando il paesaggio come sempre) che è felice solo di essere un partner che potrebbe vederlo come un Re su un mondo ai loro piedi. Khan ha l'abilità, molto simile a The Shadow, di controllare gli individui dalla mente debole, e attraverso ciò diventerà una nemesi di successo per il combattente del crimine che cerca di fermarlo. Penelope Ann Miller interpreta la bella e sfacciata Margo, che è la figlia di Reinhardt e l'interesse amoroso di The Shadow Lamont Cranston. Il defunto Peter Boyle ha una svolta divertente come il cabby di Cranston, sempre a disposizione quando il criminale ha bisogno di lui. <br/> <br/> Grazie al buon design di produzione e alla bellissima fotografia, il film è sicuramente bello da vedere, ma lo stile ha difficoltà a mascherare la teatrale teatralità dei personaggi e la premessa della storia. Baldwyn mi sembra, comunque, di adattarsi al ruolo dello straordinario combattente del crimine The Shadow. Il film ha effetti visivi di qualità in particolare su come The Shadow opera in modo soprannaturale. Tuttavia, la storia stessa, per non parlare dello sviluppo di The Shadow stesso, mi ha lasciato un po 'deluso. C'è la sensazione che nel film manchi qualcosa … forse un cattivo più forte che è ridicolo dove dovrebbe essere inquietante.
Dopo Batman di Tim Burton, i produttori si sono dati da fare per ottenere sullo schermo un film a fumetti - qualsiasi film a fumetti. Quindi, perché non l'eroe che ha ispirato direttamente il Caped Crusader (la prima apparizione di Batman in Detective Comics # 27 è una storia direttamente influenzata da The Shadow story & quot; Partners of Peril & quot;)? <br/> <br/> Il problema è che The Shadow non era apparso in alcuna cultura pop dal 1958 The Invisible Avenger, due episodi di una serie TV inedita che sono stati montati insieme come film (è stato anche ripubblicato con ulteriori filmati nel 1962 come Bourbon Street Shadows). E spiegare al pubblico perché un personaggio era popolare 60 anni fa non è sempre facile. <br/> <br/> In Tibet, Lamont Cranston (Alex Baldwin, Glengarry Glen Ross) è diventato il rivenditore di oppio conosciuto come Yin-Ko. Ma Tulku, un mistico nel corpo di un ragazzo, lo porta via dalla sua vita dissoluta e usa la Phurba, un pugnale parlante, per iniziare a riscattare l'uomo. Per sette anni, Cranston apprende le abilità fisiche e mentali di cui avrà bisogno per fermare il male - compreso il potere di offuscare le menti degli uomini. <br/> <br/> È una dura idea iniziare il tuo film con il tuo eroe che uccide il suo uomini e fondamentalmente essere il cattivo della storia. È per questo che in tante storie di The Shadow, iniziano con il lato buono prima di rivelare la sua origine. <br/> <br/> A New York City, Cranston è un ricco playboy che è davvero The Shadow, un vigilante che ha ha creato una rete di agenti per aiutarlo a combattere le forze del male. Incontra Margo Lane (Penelope Ann Miller, Adventures in Babysitting), una donna che supera le sue difese, forse perché è telepatica. <br/> <br/> Shiwan Khan (John Lone, Rush Hour 2) è lo studente caduto di Tulku che afferma di aver ucciso il sant'uomo. I suoi poteri sono al di là di The Shadow e lui sostiene di essere il discendente di Gengis Khan. Ha ammassato un grande esercito e ha rapito il padre di Margo, Reinhardt (Ian McKellen, Il signore degli anelli), per creare una bomba atomica per lui. <br/> <br/> Khan ipnotizza Margo per uccidere The Shadow, ma la ferma come Cranston . Si rende conto che sono la stessa cosa, ma non c'è tempo per riflettere. L'ombra deve salvare suo padre dagli uomini di Khan, che ora includono l'infido assistente di Reinhardt Farley (Tim Curry, Legend), che The Shadow ipnotizza nel saltare da un balcone alla sua morte. <br/> <br/> All'interno dell'Hotel Monolith , Khan e The Shadow hanno una battaglia finale che coinvolge la Phurba, che richiede una mente pacifica. Superando il suo passato, The Shadow domina l'arma, libera Reinhardt dal suo lavaggio del cervello e sconfigge Khan all'interno di una sala di specchi usando telecineticamente un frammento di specchio per dargli una lobotomia. <br/> <br/> Oh sì - Jonathan Winters si presenta come Barth e Peter Boyle interpreta Moe Shrevnitz, uno dei nostri eroi, molti luogotenenti. <br/> <br/> Sam Raimi voleva originariamente adattarsi e dirigere questo film, ma era apparentemente negato loro i diritti. Puoi vedere gli echi del personaggio nel suo film del 1990 Darkman. <br/> <br/> Russell Mulcahy ha finito per dirigere il film. Veniva dal mondo dei video musicali, dove i suoi sforzi da regista per Duran Duran hanno contribuito a creare l'immagine per la band. Il suo primo lavoro che è stato notato negli Stati Uniti è stato il film horror australiano Razorback, seguito dal suo lavoro nel primo Highlander (non dovremmo discutere di Highlander 2: The Quickening). Oggi è conosciuto per la serie MTV Teen Wolf. <br/> <br/> Il film fa un buon lavoro ottenendo numerosi riferimenti ai passati racconti di The Shadow, ma, ancora una volta, è un personaggio difficile da vendere al pubblico moderno senza spiegando perché è così fantastico prima di mostrare da dove viene. <br/> <br/> Il DVD originale del film era fuori stampa da un po 'di tempo (anzi, si aggira intorno ai $ 12 nei negozi più usati, un prezzo altissimo ), ma è stato ripubblicato su Blu-ray nel 2013. Vale la pena cercarlo, specialmente se sei uno come me che è rimasto sveglio fino a tarda notte per ascoltare le ri-messe in onda degli anni '70 sul programma consacrato Golden Age of Radio.
Da quando è uscito nei cinema, sono sempre rimasto perplesso sui motivi per cui non è andata meglio. Forse, come hanno sottolineato alcuni altri recensori, è perché nessuno riconosce chi sia The Shadow (tuttavia, anche se sono troppo giovane per aver ascoltato nessuna delle trasmissioni radiofoniche, avevo almeno familiarità con l'esistenza di loro e avevano un'idea del loro stile generale, come chiunque altro avesse una conoscenza di base della cultura pop americana). Forse, in una nota correlata, è perché gli scrittori sono rimasti relativamente fedeli a sentire i vecchi programmi radiofonici e hanno resistito alla tentazione di "aggiornare". che, sebbene sia una delle cose migliori del film, generalmente non si traduce in vendite al botteghino elevate. Sono giunto alla conclusione che & quot; The Shadow & quot; era semplicemente in anticipo sui tempi. Se fosse stato rilasciato negli ultimi due anni, visto che le persone hanno imparato a vedere e apprezzare il campo per quello che è, avrebbe funzionato molto meglio. <br/> <br/> Detto questo, questo film è assolutamente fantastico. Il casting è stato perfetto (non ho mai visto Alec Baldwin in un ruolo più allegro o più adatto), i set e i costumi erano sbalorditivi, e la trama e il dialogo hanno fatto un lavoro ammirevole di camminare sulla linea sottile tra campy e formaggio, raggiunto da moderazione in tutti i posti giusti. Tutto ciò, oltre a un finale killer che era completamente inaspettato ma che non avrebbe potuto avere più giustizia poetica al riguardo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film - vorrai guardarlo ancora e ancora.
Confesso di non aver mai letto nessuno dei pulp dell'Ombra, anche se ho una ristampa in brossura della prima storia (non ho ancora avuto modo di leggerlo). Non ho mai sentito il programma radiofonico. Ho letto la serie di fumetti di Denny O'Neil e Mike Kaluta, degli anni '70 della DC Comics. Ho amato quelle storie, con i loro elementi noir, l'atmosfera e l'atmosfera e i grandi personaggi. Quando ho sentito un film, non potevo aspettare! Ho comprato una copia del poster del teaser, appeso alla parete della mia camera da letto. Ho letto la novelizzazione, che è stata abbastanza buona. Immagina la mia sorpresa quando ho visto il film. <br/> <br/> Non fraintendermi, mi piace il film, per la maggior parte; ma, non funziona abbastanza. Ci sono voluti un paio di visualizzazioni per capire perché. Per uno, non c'è abbastanza mistero qui. L'ombra riguardava il mistero, così come la lotta contro il male. Due, il tono non era coerente. Cerca di essere serio, ma alcune parti sono semplicemente troppo stupide. Tre, alcune delle esibizioni sono irregolari. Tim Curry mastica troppi paesaggi e John Lone non è abbastanza malvagio. Quattro, il "sangue e il tuono"; della pasta è mancante. Per un buon esempio cinematografico, vedere & quot; The Untouchables & quot ;. Infine, Russell Mulcahy è troppo irregolare come regista. Adoro Higlander, ma al di fuori di alcuni dei video musicali che ha diretto, non mi interessa gran parte del suo lavoro. <br/> <br/> Alec Balwin va bene come personaggio del titolo, e Jonathan Winters era sorprendentemente bravo in un ruolo serio. Peter Boyle è fantastico. Ian McKellan è sprecato e Tim Curry è troppo ampio. John Lone non è abbastanza ampio. Molti degli altri personaggi sono dimenticabili. Penelope Ann Miller non è molto convincente come Margo Lane capace. <br/> <br/> Se dovessi rifare questo film, avrei creato più atmosfera noir, maggiore uso di ombre e luce. Avrei mantenuto l'origine dell'Ombra almeno fino al secondo atto. Avrei mantenuto un'aria di mistero che circondava la storia e guardandola lentamente rivelarsi. Avrei fornito più "sangue e tuono"; nelle scene di azione chiave. E avrei assunto Mike Kaluta come artista concettuale. <br/> <br/> Eppure, batte George Pal's & quot; Doc Savage & quot ;, ma non può essere paragonato ai brividi di cellulosa di & quot; The Mummy & quot; o l'avventura pulp / seriale di Indiana Jones. È certamente migliore dei vecchi film di Kane Richmond e Rod Laroque. Forse un giorno un regista catturerà lo spirito delle vecchie riviste pulp, ma per favore non lasciate che sia qualcosa come Arnold Schwarzenegger come Doc Savage!
Questo film è meraviglioso. Il supereroe originale è qui in The Shadow. Alec Baldwin interpreta in modo eccellente il signore della guerra dell'oppio, che diventa un vigilante addestrato dai Tulku a offuscare le menti degli uomini e diventare un'ombra vivente. Come ho detto, molto sottovalutato.

Based on the 1930's pulp fiction and radio drama series, the film pits the hero against his arch enemy, Shiwan Khan, who plans to take over the world by holding a city ransom using an atom bomb. U
The Veil torrentNew Kids Turbo full movie in italian 720pfree download Double Impact - La vendetta finaleCut Shoot Kill download moviesdownload full movie JoJo's Bizarre Adventure in italianDownload the Dead Space 3 full movie italian dubbed in torrentKraven the Hunter movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Dov' finita la 7 compagniaPacific Rim movie free download hdPrey movie in italian dubbed download

last edited 266 weeks ago by rodssannomark
Please log in to post a reply.