rodssannomark Admin replied

348 weeks ago

Ninja

Show Spoiler

374e6bdcca Ieri ho visto NINJA. Sono molto impressionato nel vedere questo film. La performance di Adkins è molto buona. Anche le sequenze di azioni sono impressionanti. La storia è giusta. Questo film è molto meglio di NINJA ASSASSIN in ogni termine. sono anche buone.Musica è adatta al film. La cosa più bella del film è l'azione e la performance di Scoot Adkins. Tutte le acrobazie sono originali. Il lotto della trama è anche buono. Le sessioni di trenaggio sono molto buone e impressionanti. Il trucco è buono. La direzione del film è molto buona. Possiamo confrontare il film con kill bill. Le sequenze d'azione fatte senza la tecnologia CGI.
questo film ha due cose che ogni film ninja dovrebbe avere, una trama vendicativa e un incontro tra i vecchi modi del ninja e il modo moderno della banda / culto. Prima di tutto vedi il dojo di addestramento e non sai se è il 15 ° secolo o il 21 °. Il nostro eroe, Casey, che è stato nel dojo dalla giovinezza è in una apparente faida con Masasuke, uno studente rivale nel dojo, quando una sessione di allenamento diventa quasi masasuke fatale è bandito e va in affari come assassino, nel frattempo Casey e Namiko, la figlia dei sensei vanno in America per proteggere un antico artefatto ninja, lo yoroi bitsu, un baule di armi e attrezzi usati dagli antenati ninja che si allenavano nel dojo.quando masasuke uccide il sensei casey e namiko sono mirati, è qui che il film cambia, Masasuke è il ninja moderno, con pistole, una katana estensibile e un grande rancore che usa una connessione di culto per trovare e catturare Casey. Quando tutto il resto fallisce, Casey fa quello che deve fare, lui apre il chest.as masasuke è moderno e Casey è un classico ni nja, è una delle principali battaglie dei tempi, e una lotta brillante tutt'intorno, questo film è a volte paragonato a un ninja assassino, ma i due non potrebbero essere più diversi
Un occidentale di nome Casey, che studia il Ninjutsu in Giappone, viene invitato dal Sensei a tornare a New York per proteggere il leggendario Yoroi Bitsu, un baule blindato che contiene le armi dell'ultimo Koga Ninja. Se ami Scott Adkins da quei fantastici film Undisputed non rimarrai deluso da Ninja è pieno di azione e si muove molto velocemente come letteralmente questo film è davvero veloce soprattutto tutti quei pugni e calci che i cattivi si fanno prendere in giro da Adkins anche Masazuka è stato un cattivo molto carino e mi piace quando è andato contro Casey un film davvero fantastico e una lettera d'amore per gli anni '80 e '90 e non rimarrai deluso e dovrebbe essere molto più alto in questa lista.
NINJA è un veicolo d'azione low-budget ma di spicco per la star delle arti marziali britanniche Scott Adkins, che continua a stupire con il suo marchio unico di combattimenti di arti marziali a calci alti e potenti.La storia per questo è semplicistica e prevedibile in egual misura, con Adkins che suona un "ninja bianco"; (seguendo le orme di Franco Nero, Christopher Lambert e Richard Harrison!) che ha il compito di proteggere una cassa di armi rare. Certo, diversi cattivi lo seguono subito. <br/> <br/> Comunque, non preoccuparti della storia; concentrati invece sull'azione abbondante, sia ninja che altro. In realtà ho apprezzato molto la roba non ninja che i combattimenti ninja, che sono un po 'sciocchi ea volte usano effetti speciali di formaggio. Ma i pezzi del dojo all'inizio sono molto buoni, e il momento clou arriva durante una lotta tra insiemi e trenini a metà strada che è ben gestita. Ovviamente, Isaac Florentine ha diretto molte di queste cose e sospetto che stia iniziando a diventare piuttosto bravo in questo. <br/> <br/> Il cast è nella media per un film di arti marziali DTV; Adkins è un po 'di legno ma un combattente assolutamente brillante, quindi lo perdoni. Il cattivo di Ihara è prontamente minaccioso, mentre Mika Hijii (ALIEN VS NINJA) dimostra di essere una deliziosa compagna / amore / damigella in pericolo. Fai attenzione a Miles Anderson nei panni di un leader della setta che divora il paesaggio e un cattivo tuttofare. NINJA non è perfetto, e i difetti che esistono sono piuttosto grandi, ma è più onesto ed eccitante del molto più grande NINJA ASSASSIN.
Ninja 2009 Trailer mi ha dato tante aspettative, ha prodotto alcune scene fantastiche e sembrava un vero film giapponese a tema ninja. Ci sono alcuni punti abbastanza chiari sul perché questo film è così terribile. I 2 personaggi principali & quot; Casey & quot; & Amp; & Quot; Namiko & quot; crescere in una scuola di arti marziali, eppure lottano per affrontare teppisti comuni. E mi dispiace, ma l'attore di & quot; Casey & quot; è orribile, non ha talento e dovrebbe prendere in considerazione un nuovo lavoro, nel film sembra teso e a disagio. Sebbene la trama sia prevedibile in una certa misura, è anche scandalosamente spontanea, ad esempio "Masazuka"; all'inizio è troppo affezionato a & quot; Casey & quot; il minuto dopo cerca di ucciderlo, poi quando il Sensei lo espelle, si comporta sorpreso, intendo per l'amor di dio che hai appena cercato di uccidere uno studente cosa ti aspetti? Posso aggiungere anche la sceneggiatura a malapena del pensiero, alcune delle parole (in particolare la lingua tradotta) è molto mal costruita. A tutti noi piacciono i film con acrobazie scandalosamente impossibili e fantastici film di Kick-ass, giusto? ninja 2009 è un insulto alla mia intelligenza. Posso capire qualcuno che scala edifici o lancia le freccette, ma da quando i ninja possono volare? Intendo sul serio, si attacca la ragazza al collo e vola via come un pipistrello, probabilmente non sarebbe stato poi così male se avesse usato un cavo zip, o anche se gli effetti fossero accettabili. gli showdown Ninja erano di qualità piuttosto buona, mi hanno divertito ma c'era una quantità non necessaria di sangue che esplodeva in tutte le direzioni quando qualcuno si è fatto male o pugnalato ecc. Secondo me la parte più importante di qualsiasi film è la musica, film come & quot ; l'ultimo samurai, drago nascosto che si accovacciava tigre & quot; e molti altri hanno la musica classica in stile giapponese perché si adatta e imposta la scena. La musica di questo film è terribile, anche la musica giapponese è brutta. Vorrei anche aggiungere che il masterizzato Blu-ray DVD non soddisfaceva le aspettative di nessun DVD, gli effetti sonori erano troppo forti. <br/> <br/> Devo ammettere che non ho guardato la fine di questo film , Ero disgustato dal fatto che questo film potesse essere venduto. La recitazione è stata pessima. Le angolazioni della telecamera erano economiche. La musica e gli effetti sonori sono stati deludenti. L'intero tema dei ninja è stato rovinato dal fatto che non riescono nemmeno a picchiare i teppisti. Questo film è stato una delusione nel complesso, non assomigliava a un vecchio film a tema ninja, non assomigliava nemmeno a un film ninja. Pessimo pensiero attraverso ed eseguito.

Paths of Hate download movie freeFlowerman download di film interi in hdI guardiani della notte movie in italian free downloadVerdades que mejor no download moviesDarker Than Black: Gemini of the Meteor full movie in italian 720p downloadFusilier download di film interi in hdQueen Kwong: Cold Daggers download di film interi in hdHella Crazy full movie hd 1080pdownload full movie Czerwony punkt in italianEpisode 1.7 download

last edited 266 weeks ago by rodssannomark
Please log in to post a reply.