b0e6cdaeb1 Gli show televisivi di fantascienza hanno una notoria capacità di archiviare molto velocemente sulla pazienza di reti e produttori. Infatti, se tu fossi spuntato fuori da una lista di fantascienza mostra che & quot; lo fece & quot; (cioè durò più a lungo di un paio di stagioni), avresti avuto a malapena da contare su una mano ("Star Trek", "X-Files", "The Incredible Hulk" e "Quantum Leap" arrivano immediatamente alla mente), e si potrebbe sostenere che gli spettacoli di successo VERAMENTE - prova "Star Trek: TNG", "ST: DSN", & quot; ST: V "," Xena: Warrior Princess ", & quot; Battlestar Galactica (canale Sci-Fi, non l'offerta leggendaria di ABC) & quot; e & quot; Babylon 5 & quot; - erano così perché erano distribuiti in sindacato piuttosto che prodotti in rete, permettendo a questi spettacoli di trovare i loro seguaci al loro ritmo, piuttosto che i programmi stretti della rete TV. <br/> <br/> Qui sta la grande rovina di questo spettacolo altrimenti piuttosto intrigante. <br/> <br/> Una squadra di esperti governativi viene inviata per indagare su un fenomeno inspiegabile che si è verificato a una nave mercantile, ei risultati trovati sono ancora più bizzarri e ultraterreni. Un cast molto solido - CArla Gugino, Brent Spiner, Charles S.Dutton, Peter Dinklage e Brian VAn Holt - comprendono la squadra e le linee narrative, anche se un po 'torbide e forse portano un po' troppo somiglianza con cose come & quot; X-Files & quot; o & quot; Kolchak & quot;, ancora realizzato per intrattenimento ragionevolmente convincente. Ma la CBS ha maledetto questo spettacolo fin dall'inizio, inserendosi nelle notti del venerdì, dandogli circa due mesi in quel caso, poi facendo cadere e riprendendo lo spettacolo sporadicamente nel resto della stagione 2005-06. C'è da meravigliarsi se è arrivato ad un COMPLESSO completo di spettacoli! Qui speriamo che la rete Sci-Fi possa riportare le repliche e forse, solo FORSE, produrre questo spettacolo di nuovo. Quindi cosa dà agli amministratori del programma? Un altro grande pezzo di scrittura speculativa è stato tagliato fuori dalla rete. forse è troppo vicino al punto, quello che con la sicurezza domestica rapisce le persone sul marciapiede e le interroga senza alcun mandato o documentazione formale. Spaventoso. Inoltre non ci sono cose sfocate, niente simpatici ragazzi. È duro e robusto senza prospettive di soluzioni o & quot; l'umanità troverà una via d'uscita & quot; scenari. Sì, che cosa fai se gli alieni decidono di conquistare il mondo e la loro tecnologia è così avanzata che sembra magica? Saremmo piuttosto "imbottiti". Irritato, scomodo, interrogativo. Tutte le cose che i programmatori pensano che non possiamo prendere o capire. Quanto possono essere sbagliati? Accidenti a te per aver chiuso la soglia !! <br/> <br/> E 'stato un bello spettacolo, almeno permettere loro di finire la trama. È un male per gli spettacoli essere tagliati da te (CBS) senza che finisca correttamente. E se non riesci a rimetterlo in TV, almeno fai gli episodi su DVD. Stava anche diventando molto interessante e mi piacerebbe vedere la fine di esso. Se hanno già una trama per l'episodio 14 di Soglia, almeno permettono loro di finirlo. E anche continuare la stagione 2 perché penso sia uno spettacolo molto bello e voglio anche vedere cosa succede al Pianeta ea tutte le persone. Per lo meno, fai un episodio di lunghezza di filmato di 14 che termina la soglia e mettilo in DVD. Quello che mi ha davvero portato nello show è stato il protagonista (Molly Caffrey) ma quello che mi ha tenuto incollato è stato lo sviluppo affascinante della serie. <br/> <br/> Ho guardato da quando Universal HD ha iniziato a rieseguire alcuni dei episodi originali e sono sbalordito che A) non sapevo di questa serie (non ho guardato molta TV in quel periodo) e B) che è stata creata solo una stagione. <br/> <br/> Questa serie potrebbe utilizzare un riacquisto dalla rete Sci Fi o Universal e una rinfrescare. La stagione si è conclusa con assolutamente nessuna risposta. E IMHO, potrebbe durare per altre 3-4 stagioni in più con abbondanza di profondità. <br/> <br/> Serie fantastiche tagliate da una rete che muore di fame per entrate a breve termine … eppure aveva un potenziale X-file nelle loro mani … <br/> <br/> Gli do un 8 su 10 a causa di un po 'di campiness ma lo raccomando agli amici. Una nave incontra un misterioso UFO che lascia l'equipaggio morto. Il governo degli Stati Uniti convoca un gruppo di esperti basato sul protocollo Soglia. Gli scienziati Dr. Molly Anne Caffrey (Carla Gugino), Dr. Nigel Fenway (Brent Spiner), Lucas Pegg (Rob Benedict) e Arthur Ramsey (Peter Dinklage) sono uniti a J.T. Baylock (Charles S. Dutton) della NSA e il muscolo militare Sean Cavennaugh (Brian Van Holt).<br/> <br/> Lo spettacolo inizia con molte promesse. La premessa è stata molto avvincente. Ha un sacco di mistero e anche qualche azione. Il gruppo di attori è avvincente ma il potenziale non è mai veramente realizzato. Mi auguro che almeno finiscano una stagione, ma sono stati fatti solo 13 episodi.
rodssannomark Admin replied
381 weeks ago